Particolare appartamento con bowindow. 5 posti letto

Particolare appartamento con bowindow. 5 posti letto

Elena

 

Joined

January 2017


Want to contact this member?

Start your two-week free trial to chat to other members

Send a message

Do you like what you see? Then contact this member to see when their home is available

Enter your preferred trip dates


Next
Choose your preferred way to travel
Add personal message and send

Not available

1

Not available

1

Added to shortlist

This home is in your shortlist. To access your shortlist click the icon in the navigation

Add to shortlist

This home is not yet in your shortlist

2 Bedrooms
Sleeps 5
1 Bathrooms

About our home

Un grazioso appartamento a pianta quasi triangolare, disposto con un carattere ed un taglio particolare: ogni stanza con muri non paralleli, è caratterizzata da metrature differenti. L' ingresso a pianta pentagonale si apre: su un soggiorno con luminoso bowindow e divano letto matrimoniale, una spaziosa camera da letto con letto soppalcato da una piazza e mezza, un ampio bagno, una piccola cucina ben attrezzata. Dal soggiorno si accede in un intimo studio che si apre sulla seconda camera da letto con letto alla francese.
Arredamento molto caldo e curato, classico con mobili di famiglia.
Situato al secondo piano senza ascensore ma con comode scale d'accesso.

Features

More about us

  1. Abito con mia figlia che frequenta l' università. Con le mie amiche amo viaggiare per scoprire nuovi luoghi e e diverse realtà.
    Vorrei combinare lo scambio di casa con un certo anticipo in modo da conoscere i partner di scambio via e mail e rendere il reciproco soggiorno più easy.

Swap availability

White
Open to offers
Green
Available
Red
Not Available

Where is it?

Neighbourhood

Il mio appartamento si trova in zona limitrofa al centro; da pochi anni è nato il nuovo polo universitario che ha permesso la rivalutazione della zona che offre diversi ristoranti, bar, cinema e graziosi luoghi di ritrovo per giovani e non solo.
Il centro città ricco di monumenti (Palazzo Reale, Palazzo Madama, Chiesa della Gran Madre, il Duomo, il Castello del Valentino con il suo splendido parco),si può facilmente raggiungere sia a piedi in 10 minuti che con comodi mezzi pubblici.
Torino è famosa anche per il suo Museo Egizio (fra i più importanti del mondo per la varietà di reperti), la Biblioteca Reale, L'armeria Reale, Il Museo Civico e, a .mezz'ora dalla città, la Venaria Reale, dimora storica della famiglia dei Savoia, sovrani d'Italia dal 1861.
A 50 metri da casa si trova il fiume Po (percorribile con il frequente battello) presenta su tutte e due le rive un parco con piste ciclabili che si snoda per più di 40 chilometri in lunghezza.

You may also like